News

14-01-2015

Per Nissan la vernice autopulente


Vernice autopulente: una delle ultime novità per la casa automobilistica Nissan, la prima nel suo settore ad aver testato questa tipologia di vernice.

Un’infinita gamma di colori a disposizione per la scelta di una nuova auto, alla quale verrà presto aggiunta un’innovazione molto importante. La vernice autopulente.
Tale vernice, realizzata attraverso la nanotecnologia, è in grado di respingere lo sporco, facendo tremare gli autolavaggi. Si chiama UltraEver Dry e la sua novità è uno strato protettivo di aria tra la vernice e l’ambiente, che impedisce all’acqua ed agli schizzi provenienti dal fondo stradale di stagnare sulla carrozzeria, creando aloni e macchie.

Pur non essendoci ancora dei piani ufficiali di applicazione della tecnologia sulla produzione di serie, Nissan sta valutando seriamente la possibilità di offrire, in futuro, la vernice autopulente come accessorio aggiuntivo.

Servizi di Verniciatura

Verniciatura opaca colorata

La verniciatura opaca colorata è ideale per modificare e personalizzare componenti d'arredo rendendo unica la tua casa. Può trasformare i vecchi mobili in qualcosa di originale e creativo, aggiungendo un tocco di vivacità e freschezza alla stanza.

Approfondisci
 

Verniciatura trasparente

La vernice trasparente è usata per aumentare la preziosità ed esaltare le venature e il colore del legno su cui viene applicata, indurendo questa pellicola finissima rende le superfici maggiormente lisce e lucide. Questo procedimento ottiene numerosi vantaggi quali la brillantezza dell'oggetto, la sua protezione e impermeabilizzazione.

Approfondisci
 

Verniciatura spazzolata lucida

La verniciatura spazzolata lucida è l'ideale per modificare e personalizzare componenti d'arredo come ad esempio i pensili della cucina o del soggiorno. Rende lucida la superficie del supporto e permette di illuminare l'ambiente ottenendo inoltre una buona resistenza all'acqua e al calore.

Approfondisci
 

Riverniciatura arredamento

Per avere dei mobili nuovi non è necessario comprarli. Dona luce ai tuoi ambienti cambiando colore agli arredi, un vecchio armadio può tramutarsi in una elegante libreria o in uno spazio TV. Potrai rinnovare quei mobili che pensavi di destinare alla cantina o alla discarica oppure modernizzare un arredo che semplicemente non ti piace più.

Approfondisci
 
 
1