News

27-02-2015

Arredare con la vernice lavagna


Arredare con la vernice lavagna, è questa l'ultima tendenza suggerita dal settore dell’arredamento e del design.
Un'idea creativa per personalizzare le pareti in modo diverso e mai scontato. La lista della spesa, la ricetta del giorno, un ingrediente speciale nella vostra cucina, sarà davvero utile avere una superficie su cui annotare le attività quotidiane.
E in sala da pranzo? Un quadro artistico o un calendario gigante e perchè no, la base per una galleria a parete del tutto originale. L'idea più stravagante? Disegnare i mobili delle varie stanze sulla parete: comodini, credenze, poltrone e sedie, sembrerà di vivere nella casa delle favole dove tutto è magia, basta lasciar spazio all'immaginazione!

Servizi di Verniciatura

Verniciatura opaca colorata

La verniciatura opaca colorata è ideale per modificare e personalizzare componenti d'arredo rendendo unica la tua casa. Può trasformare i vecchi mobili in qualcosa di originale e creativo, aggiungendo un tocco di vivacità e freschezza alla stanza.

Approfondisci
 

Verniciatura trasparente

La vernice trasparente è usata per aumentare la preziosità ed esaltare le venature e il colore del legno su cui viene applicata, indurendo questa pellicola finissima rende le superfici maggiormente lisce e lucide. Questo procedimento ottiene numerosi vantaggi quali la brillantezza dell'oggetto, la sua protezione e impermeabilizzazione.

Approfondisci
 

Verniciatura spazzolata lucida

La verniciatura spazzolata lucida è l'ideale per modificare e personalizzare componenti d'arredo come ad esempio i pensili della cucina o del soggiorno. Rende lucida la superficie del supporto e permette di illuminare l'ambiente ottenendo inoltre una buona resistenza all'acqua e al calore.

Approfondisci
 

Riverniciatura arredamento

Per avere dei mobili nuovi non è necessario comprarli. Dona luce ai tuoi ambienti cambiando colore agli arredi, un vecchio armadio può tramutarsi in una elegante libreria o in uno spazio TV. Potrai rinnovare quei mobili che pensavi di destinare alla cantina o alla discarica oppure modernizzare un arredo che semplicemente non ti piace più.

Approfondisci
 
 
1