News

23-05-2018

Il Salone del mobile 2018


Anche quest'anno il Salone del Mobile ha registrato un ulteriore incremento delle visite.

Testimonianza di un settore in ripresa e in continua crescita.

Nuove idee, lavorazioni particolari ma soprattutto un ritorno alle origini. A quel design degli anni 50-60 che ha fatto Scuola in tutto il mondo.

Sono finite le idee? Per niente, il ritorno al classico è fisiologico e rappresenta una continuità tra i "vecchi" e i nuovi designer. Con una differenza: l'industria 4.0 che sta trasformando anche il settore Arredo. La Stampa 3D permette una prototipazione mai pensata prima, i giovani studiano i materiali, li conoscono e ci giocano.

Tutto questo crea un mix di creatività, gusto e design.

Cosa aspettarsi allora? Una grande varietà di prodotti dalle mille facce e dai mille utilizzi. Una varietà di colori e materiali che potranno solo giovare al mercato e ai professionisti che vi lavorano.

Stay tuned

Servizi di Verniciatura

Verniciatura opaca colorata

La verniciatura opaca colorata è ideale per modificare e personalizzare componenti d'arredo rendendo unica la tua casa. Può trasformare i vecchi mobili in qualcosa di originale e creativo, aggiungendo un tocco di vivacità e freschezza alla stanza.

Approfondisci
 

Verniciatura trasparente

La vernice trasparente è usata per aumentare la preziosità ed esaltare le venature e il colore del legno su cui viene applicata, indurendo questa pellicola finissima rende le superfici maggiormente lisce e lucide. Questo procedimento ottiene numerosi vantaggi quali la brillantezza dell'oggetto, la sua protezione e impermeabilizzazione.

Approfondisci
 

Verniciatura spazzolata lucida

La verniciatura spazzolata lucida è l'ideale per modificare e personalizzare componenti d'arredo come ad esempio i pensili della cucina o del soggiorno. Rende lucida la superficie del supporto e permette di illuminare l'ambiente ottenendo inoltre una buona resistenza all'acqua e al calore.

Approfondisci
 

Riverniciatura arredamento

Per avere dei mobili nuovi non è necessario comprarli. Dona luce ai tuoi ambienti cambiando colore agli arredi, un vecchio armadio può tramutarsi in una elegante libreria o in uno spazio TV. Potrai rinnovare quei mobili che pensavi di destinare alla cantina o alla discarica oppure modernizzare un arredo che semplicemente non ti piace più.

Approfondisci
 
 
1